Presentazioni della Saga dell’Averon: Tour Pugliese (Barletta, Ostuni, Casamassima, Trani)

Comincio col dire che esistono due Regioni legate alla mia Saga: una naturalmente è la Sicilia, la mia terra, nonché suo luogo di ambientazione.

La seconda invece è la Puglia, la terra della mia casa editrice, un luogo che non ho mai avuto la fortuna di visitare ma da cui fin dall’inizio ho ricevuto tanto affetto e tanto entusiasmo. Orbene, amici pugliesi, preparatevi, perché il 22, 23 e 24 maggio 2014 verrò finalmente a trovarvi! 😀

Ecco qui di seguito le date e i luoghi degli incontri:

– Giovedì 22 maggio, ore 19.00: Libreria La Penna Blu, Barletta

– Venerdì 23 maggio, mattina: Liceo Scientifico “Pepe” e Liceo Classico “Calamo”, Ostuni

– Venerdì 23 maggio, sera: Libreria Macondo, Casamassima

– Sabato 24 maggio, mattina: Liceo classico “De Sanctis”, Trani

 

Vi aspetto numerosi! 😉

Vi lascio qui di seguito la locandina della presentazione alla libreria La Penna Blu di Barletta.

presentazione.barletta

Lascia un commento

Rispondi

