Partecipazione al festival “Una Marina di Libri”, Palermo 7-9 giugno 2013. Presentazione della saga: venerdì 7 giugno 2013, ore 12.00

Immagine

E’ con grande piacere che vi annuncio che quest’anno La Penna Blu Edizioni parteciperà per la prima volta al festival dell’editoria indipendente a Palermo, “Una Marina di Libri”, giunto ormai felicemente alla sua quarta edizione. Quest’anno il festival si svolgerà eccezionalmente in una nuova cornice: gli splendidi locali della Società Siciliana per la Storia Patria e del Complesso dei Domenicani di Piazza San Domenico.

Si tratta di una manifestazione che sta crescendo di anno in anno, e che per questa edizione prevede un programma ricchissimo: quarantacinque case editrici presenti, un centinaio di eventi e un intero calendario espressamente dedicato a bambini e ragazzi.

Io sarò lì tutti e tre i giorni a occuparmi personalmente dello stand della casa editrice (diciamo che questa volta gioco in casa 😉 ). In più, venerdì 7 giugno, alle ore 12.00, si terrà una presentazione dei miei libri nella Sagrestia.

Non mancate, ne varrà la pena! 😀

Per ulteriori informazioni e per visionare il programma completo della manifestazione, visitate il sito e la pagina facebook del festival:

http://unamarinadilibri.altervista.org/blog/

https://www.facebook.com/unamarinadilibri

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: